IT - EN - DE

  Il CONSORZIO  
  DOMANDA DI AMMISSIONE  
 

La domanda d'ammissione deve essere presentata per iscritto e in essa devono essere indicati:

• la forma giuridica dell'impresa precisando se si tratta d'impresa individuale o di società;
• il nome e cognome del o dei titolari o dei legali rappresentanti.

Ogni domanda deve essere accompagnata dalla ricevuta di pagamento della quota sociale e della documentazione eventualmente richiesta dal Consiglio d'Amministrazione del Consorzio che comprovi il possesso dei requisiti per l'ammissione.

Se la richiesta è fatta da società o da persona giuridica, alla domanda deve essere unita copia dell'atto costitutivo e del relativo statuto, nonché copia della deliberazione dell'organo sciale che l'ha autorizzata.

Sulla domanda d'ammissione delibera il Consiglio di Amministrazione.

Contro l'eventuale decisione negativa la ditta interessata, entro trenta giorni, può ricorrere al Collegio di Probiviri, che decide senza appello.

Nel caso di mancata accettazione della domanda la quota versata sarà restituita e l'aspirante potrà ripresentare domanda non prima che siano trascorsi dodici mesi.

Le persone giuridiche sono rappresentate nel Consorzio dal legale rappresentante o da un delegato nominato dai loro rispettivi organi statutari.

L'ammissione di un nuovo consorziato non costituisce modifica del presente atto.